La frutta ha un aspetto e un sapore diverso dall'ultima consegna!Aggiornato 2 years ago
La nostra frutta è un prodotto naturale al 100% e quindi ogni lotto è diverso dall'altro. Ma la qualità, a prescindere dall'aspetto e dalla sensazione, è eccezionale.
Non solo i frutti sono a volte più grandi a volte più piccoli, ma anche il contenuto di fruttosio (naturale) al momento della raccolta gioca un ruolo importante nel processo di fermentazione.
Tre fattori sono cruciali per l'impressione visiva:
1. L'essiccazione dopo la fermentazione: dipende dall'umidità prevalente in quel momento e porta a prodotti finali "umidi" o "secchi".
2. L'età dopo il confezionamento finale: i prodotti giovani sono solitamente polverosi e verdastri (a causa del rivestimento di erbe). Quelli più vecchi sono più cristallini-marroncini (a causa della cristallizzazione del fruttosio naturale).
3. Temperatura di conservazione: la conservazione a freddo/freddo porta a un aspetto cristallino, quella a caldo a un aspetto piuttosto umido/fangoso.
Se il frutto è un po' troppo duro, è possibile immergerlo in acqua calda per qualche minuto. Si può poi bere l'acqua come tè e mangiare normalmente il frutto più morbido.
Possibile consistenza della prugna ShareOriginal® :
Possibile consistenza della pralina ShareOriginal® :
Da molto dura a morbida è perfettamente normale!