Share® Flagship-Store Italia logo
Share® Flagship-Store Italia logo

Tutti gli articoli

Ho diarrea (feci sottili) e crampi addominali, è normale?Aggiornato 2 years ago

Conosciamo molti casi in cui il processo è di questo tipo, quindi ti suggeriamo 3 cose: 


1. Prova il tè Share®: metti in infusione 1 frutto in 1 litro d'acqua (50 gradi) per almeno 20 minuti. Bevi il tè, aggiungi acqua - puoi farlo al mattino e durante la giornata. Poi mangiate il frutto. 


2. Controlla la tua dieta: Ci sono prodotti che mangi regolarmente ma che non tolleri bene? Ad esempio, i latticini. La dieta contiene abbastanza fibre? Normalmente la prugna "dice" ciò di cui il corpo ha bisogno. Ascoltarsi è molto importante in questo processo. 


3. Prendi la mezza prugna invece di un frutto intero e poi aumenta quando i crampi non sono più così forti. Oppure immergi il frutto in acqua al mattino e mettilo in infusione con acqua tiepida a 50 gradi la sera e poi gustalo.                                                                                                                                                                                                                     

Le feci sottili fanno parte della disintossicazione (anche tutto ciò che non è sano dovrebbe uscire), ma poi si trasformano in feci morbide e piacevoli. 

La tensione alla pancia è dovuta al fatto che i nostri alimenti probiotici stimolano la peristalsi intestinale e attirano l'acqua, da cui le feci sottili. 


Fa parte del processo e per molti - prima di migliorare - questa reazione arriva. 


Ma ricorda, non tutte le reazioni sono piacevoli, ma tutte le reazioni sono positive. I nostri prodotti sono ricchi di microrganismi probiotici e di enzimi, per cui costruiscono l'intestino e, prima che questo accumulo avvenga, puliscono l'intestino. 

Bevi 2-3 litri di acqua calda al giorno e fai almeno 30 minuti di esercizio fisico (preferibilmente all'aria aperta). 






Questo articolo ti è stato utile?
No