I prodotti Share® possono essere assunti insieme e qual è la differenza tra i prodotti?Aggiornato 2 years ago
Sì, dovrebbero essere assunti insieme per ottenere una quantità sufficiente di prebiotici e probiotici.
Ecco la differenza tra i prodotti:
Prugna ShareOriginal®
La Prugna ShareOriginal®(giapponese albicocca) è lasciata crescere "selvatica" e quindi ha un nocciolo all'interno. Viene raccolta a mano, fermentata per 30 mesi e ricoperta di erbe (contenuto dello 0,1%) - secondo la MTC super alcaline e perfette per la struttura intestinale e un microbioma sano.
Come assumere la prugna di ShareOriginal®?
Per iniziare, mangia mezza prugna ShareOriginal® (albicocca giapponese) la sera prima di andare a letto e bevi 500 ml di acqua tiepida con essa. (Attenzione: all'interno c'è un nocciolo, ma si può anche mangiare. Basta aprire la buccia e il nocciolo interno contiene molta vitamina B7) Secondo la MTC è alcalina. Puoi anche bere il tè alla prugna ShareOriginal®: metti 1 prugna in 1 litro di acqua calda a 40 gradi e lasciala in infusione per 20 minuti. Si ottiene così una deliziosa tisana probiotica e alla fine si può mangiare la prugna.
Share Aqua dÓro®
La bevanda ShareAqua dÓro® è la prima bevanda al mondo che contiene 24 frutti e verdure fermentate.
È una dolce introduzione al mondo dei pro- e prebiotici ed è antiossidante. Si consiglia di consumare mezza lattina o una lattina al giorno.
Pralina SharePomelozzini®
In una pralina SharePomelozzini® ci sono 5-8 pompelmi, che sono stati schiacciati con la buccia e fermentati nello stesso fermento primordiale in cui è stata fermentata la prugna ShareOriginal® per 30 mesi.
Supporta perfettamente il fegato e la cistifellea perché è ricca di sostanze amare, oli essenziali ed enzimi!
Secondo la MTC, ha un effetto depurativo. Consiglio di dimezzare il pompelmo fermentato e di mangiarlo al mattino o a pranzo.