Share® Flagship-Store Italia logo
Share® Flagship-Store Italia logo

Tutti gli articoli

Programma bonus Share® Club

È possibile riscattare i punti bonus in contanti?

Non è possibile il riscatto in contanti. I punti possono essere riscattati entro 3 mesi dall'ordine.

Ho raccomandato qualcuno, ma non ho ricevuto alcun punto bonus!

Basta inviarci un messaggio nella chat. In pratica, si ottengono i punti bonus solo se i tuoi amici hanno davvero acquistato tramite il tuo link. Non riceverai punti bonus per un pacchetto campione, poiché il valore dell'ordine deve essere superiore

È possibile aggiungere punti bonus in un secondo momento?

Se hai ordinato negli ultimi 3 mesi e vuoi partecipare al programma bonus, possiamo aggiungere i tuoi punti bonus. Basta inviare un messaggio nella chat. Clicca sul simbolo in basso a destra dello schermo (computer o smartphone).

Per quanto tempo sono validi i miei punti bonus?

I punti bonus sono validi per 3 mesi. Riceverai un promemoria prima della scadenza dei punti accumulati.

Quanti punti bonus ricevo per ogni ordine?

Per ogni 1€ di valore netto dell'ordine si ottengono 2 punti SHARE®. Esempio: Se fai una spesa di 79 €, sono circa 74 € netti. 74 € x 2 = 148 punti bonus.

Come posso raccomandare amici e ricevere punti bonus in regalo?

Puoi invitare i tuoi amici ad acquistare i nostri prodotti con il nostro programma "Segnala un amico" e ricevere una ricompensa di 400 punti bonus. Ecco le istruzioni passo per passo:. Passo 1: Accesso Accedere al Club Share® e aprire la casella in b

Ho riscattato i miei punti bonus per errore e posso riaccreditarli?

Nessun problema, basta inviarci un messaggio nella chat. Clicca sull'icona in basso a destra dello schermo (computer o smartphone).

Registra il tuo compleanno e ricevi punti bonus in regalo

Se sei iscritto al nostro programma bonus, ogni anno, in occasione del tuo compleanno, ti regaliamo 500 punti bonus!  Ecco le istruzioni passo dopo passo:. Passo 1: Accesso Effettuate il login allo Share® Club e aprire il riquadro in basso a sinistra

Quando e come ricevo i 400 punti bonus per la raccomandazione di un nuovo cliente?

Prima di tutto, GRAZIE per aver parlato ai tuoi amici del nostro fantastico prodotto! Ne sono davvero felice e questo è la mia motivazione quotidiana. Non appena un amico avrà effettuato un ordine tramite il tuo link, riceverai automaticamente i punt

Perché il mio amico non può riscattare il buono di riferimento del 20%?

Il buono del 20% è valido SOLO per i nuovi clienti. Affinché funzioni tecnicamente, il tuo amico NON deve essere ancora registrato presso di noi o aver già ordinato qualcosa. Solo in seguito potremo generare manualmente un codice e accreditare manual

Non ho ricevuto la fattura, come posso ottenerla?

Prima di tutto, è importante notare che se hai pagato con Klarna "Pagamento in conto", riceverai la fattura per il bonifico direttamente da Klarna!. In caso contrario, riceverai la fattura via e-mail dopo aver effettuato l'ordine. Ti preghiamo di con

Mostra + riscatta i punti bonus

In qualsiasi punto del nostro sito web (computer + smartphone), troverai sempre il nostro pulsante Share® Club in basso a sinistra dello schermo. Se si è già registrato, è sufficiente effettuare il login. (vedi schermata). Attenzione: per accesso si